8 luglio
19:30 APERTURA PORTE
20:00 INIZIO SHOW
9 luglio
19:30 APERTURA PORTE
20:00 INIZIO SHOW
14 luglio
19:30 APERTURA PORTE
20:00 INIZIO SHOW
15 luglio
19:30 APERTURA PORTE
20:00 INIZIO SHOW
Si invita il richiedente ad inviare una mail a questo indirizzo: press@ferrarasummerfestival.it
Su questo sito nella pagina INFORMAZIONI – COME ARRIVARE
I biglietti sono in vendita presso i circuiti ufficiali TicketOne.it
Inoltre i biglietti del festival, salvo disponibilità, saranno sempre disponibili al botteghini, aperti tutti i giorni dei concerti dalle ore 10.00
L’unica eccezione è per gli sponsor ufficiali del festival (previa contrattualizzazione scritta).
I bambini con età inferiore ai 5 anni hanno diritto all’ingresso gratuito, i bambini invece con età superiore ai 5 anni devono acquistare un biglietto regolare.
ACCESSIBILITÀ
Come prevede la normativa del settore, con tale titolo hanno accesso ad un area riservata e predisposta appositamente per le loro esigenze, raggiungibile tramite un ingresso riservato, sia il diversamente abile, titolare del biglietto stesso, che un accompagnatore. Onde evitare equivoci, ci teniamo a precisare che il titolare del biglietto è il diversamente abile e non il suo accompagnatore, in quanto per poter effettuare l’acquisto è necessario presentare un certificato che attesti la disabilità al 75% con diritto di accompagno.
Per ogni concerto sarà predisposta un’area, ed è correttamente indicata sulla mappa del festival.
Solo un accompagnatore per il diversamente abile può accedere a queste speciali aree.
Le informazioni sul programma dei concerti sono disponibili sul sito web del festival e saranno anche disponibili in forma cartacea all’interno della venue. Qualsiasi modifica o cambio di programma sarà annunciata sul sito web del festival.
Per essere sempre informati su ogni eventuale cambio di programma del festival è consigliabile visitare costantemente il sito web ed i canali social del festival.
Sì, è presente un servizio di raccolta differenziata per carta, plastica, vetro e umido, è importante leggere le indicazioni sul cestino dei rifiuti.
Rispettiamo l’ambiente!